Peroni Nastro Azzurro 0,0% si unisce all’evento Appia Week 2024 in qualità di sponsor con la sua vibrante storia e il gusto autentico che ha conquistato intere generazioni. Fondata nel lontano 1846, Peroni è da sempre sinonimo di eccellenza nel panorama della birra italiana, incarnando un patrimonio di tradizione e qualità senza pari.
Con il suo coinvolgimento in Appia Week 2024, Peroni Nastro Azzurro 0,0% aggiunge un ulteriore tocco di autenticità e piacere alla celebrazione lungo la mitica via Appia. La sua versione analcolica mantiene intatto il carattere distintivo e il gusto iconico della birra Peroni, offrendo un’esperienza di condivisione senza compromessi.
Inserendosi nell’entusiasmante atmosfera di Appia Week, Peroni Nastro Azzurro 0,0% abbraccia la ricca storia della via Appia, dall’antico cuore del Lazio fino alla maestosa bellezza della Puglia, celebrando anche due dei suoi insediamenti storici, a Roma e a Bari. Una partecipazione che, dunque, simboleggia il legame profondo di Peroni con le regioni attraversate dalla via Appia, rinforzando il suo impegno a promuovere cultura e tradizioni italiane.
Da sempre simbolo di condivisione e convivialità, Peroni unisce le persone intorno a un bicchiere contribuendo a creare momenti unici di gioia e di amicizia. Questo spirito di condivisione è parte integrante della sua presenza in Appia Week 2024 con cui, attraverso una sinergia di cultura, storia, sport e gusto, Peroni Nastro Azzurro 0,0% si impegna a offrire un’esperienza coinvolgente e memorabile per tutti coloro che si avventurano in questa straordinaria avventura sulla mitica via Appia.
Contatti: +39 329 2929219
Ufficio Stampa: ufficiostampa@appiaweek.it
Sito Web: www.appiaweek.it
Sono i teressato a questo evento, ospitando pellegrini che passano per andare da Caserta a Montesarchio.
Se posso dare una mano…con immenso piacere.Ad maiora
Grazie Francesco, stiamo organizzando una pedostaffeta su tutto il tratta l’appia tra il 10 e 16 Giugno. Sulla tratta indicata se ne sta occupando Domenico che ti informera per Tratta, Colonna Romana, maglietta, biscotti e birra. Grazie della disponibilità